Spiegare il Lotus Birth a suoceri d’antiquariato

La pratica del Lotus Birth è una scelta consapevole e naturale importantissima che viene presa in considerazione da pochissime mamme in attesa.

Con il Lotus Birth si tengono placenta e cordone ombelicale attaccati al neonato fino al naturale distacco.

Per velocizzare il processo di “cambio pensiero” nelle persone che ignorano questo tipo di scelta spirituale – tipo i miei suoceri d’antiquariato – ho deciso di realizzare dei volantini che ne parlano.

SCARICA il volantino che parla dei vantaggi del Lotus

Cos'è il Lotus Birth? Clicca sull'immagine per scaricare il volantino
Cos’è il Lotus Birth? Clicca sull’immagine per scaricare il volantino

Quando verranno a trovare il bimbo – e la sua placenta – dopo lo shock iniziale nel vedere il cordone ombelicale e tutto il resto… attraverso il mio volantino potranno avere maggiori informazioni che io non riuscirei a dare, in quanto impegnata a recuperare le forze.

 I figli del Lotus Birth

Riporto un tratto preso dal libro Lotus birth: il parto integrale, che vi consiglio di acquistare.

«I figli del Lotus Birth sono diversi. Sono più completi, più simili ai bambini di una volta. I bambini moderni sono spesso ansiosi, presentano segnali di stress. E’ preoccupante che lo stress sia in aumento persino nei bambini.

Il più stupefacente esempio di benessere che ho potuto riscontrare in un bimbo nato col Lotus Birth riguarda una bambina il cui padre era morto quando lei era ancora nel pancione.

In questi casi ci si aspetta di trovare nel bambino la presenza di sintomi di angoscia relativi allo stadio emotivo della madre, ma questa piccola nata con il Lotus Birth era libera dai traumi residuali che questi casi in genere presentano. Era molto tranquilla e centrata.»

Helma Bak – medico olandese che pratica la medicina antroposofica e omeopatica in Australia.

1 pensiero su “Spiegare il Lotus Birth a suoceri d’antiquariato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *